Flusso di merci continuo con pick & place tramite robot
Bin picking di contenitori sfusi per il flusso continuo di medicinali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la farmacia del futuro
Prezzo dell'hardware:
Pick performance
400
Packages per hour
Payload
500
Gramm
Operation
24/7
hours
La nostra salute è il nostro bene più prezioso. L'accesso rapido e facile ai farmaci ci aiuta quando ne abbiamo la necessità. Ma come viene effettivamente garantita la fornitura? Apostore ha una risposta per questo. Quando le scatole arrivano dal grossista, la loro soluzione robotica pick & place si occupa dello stoccaggio in modo quasi impeccabile in funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con gestione integrata delle note di consegna. Il farmaco sfuso viene smistato autonomamente nel sistema merceologico della farmacia. E il personale della farmacia può prendersi cura dei clienti. La sicurezza è una priorità assoluta. I singoli articoli vengono posizionati e scansionati uno dopo l'altro sul nastro trasportatore dal robot che esegue il pick & place. Sono esclusi gli scambi. Quindi la prossima ondata di raffreddori può arrivare.
Per l'automazione del flusso delle merci, Apostore si affida a un braccio robotico robolink insieme a un sistema di visione 3D Smart Sensor e un controller Beckhoff per la soluzione di prelievo dei contenitori. Un aggiornamento con un cambio automatico dei contenitori elimina la necessità di sostituire manualmente i contenitori vuoti.
I punti chiave del pick & place
La velocità di prelievo del robot pick & place è di una confezione di medicinali ogni 8-10 secondi. Sono oltre 400 confezioni all'ora. Gli articoli possono pesare fino a 500 g.
Per le attività di pick & place del robot è necessaria una connessione pneumatica di 6 bar e una connessione elettrica di 230V / 16A.
4 Componenti