Miscelatore automatico per bevande
Mescola, robot!
Prezzo dell'hardware:
construction
DIY
feature
FDA compliant
feature
free
of lubricant
Il luogo di ispirazione per questo progetto studentesco dovrebbe essere chiaro. Il mixer automatico per bevande prepara i cocktail che i clienti selezionano e ordinano tramite un pannello touch. L'applicazione è intuitiva e offre cocktail predefiniti. A tale scopo, il miscelatore automatico di bevande viene spostato in determinate posizioni sotto i distributori di bibite e quindi prelevato da un meccanismo di sollevamento. Questo attiva il distributore di bevande e versa una quantità definita di cocktail in un bicchiere.
Il bicchiere viene successivamente spostato e il microcontrollore attiva le pompe dell'aria, erogando una quantità di bibita maggiore rispetto al distributore di bevande. Le pompe ad aria vengono utilizzate per l'erogazione precisa delle bevande e mantengono automaticamente la pressione ottimale per garantire il gusto.
La macchina utilizza componenti igus® per un funzionamento di alta qualità, esente da manutenzione e affidabile.
Il miscelatore automatico per bevande rende il lavoro del barista più efficiente. L'esperienza di preparare i migliori cocktail diventa ancora più attraente. La macchina può essere accoppiata con database. Ciò consente di misurare la popolarità delle bevande e realizzare lo stoccaggio automatico e molto altro ancora.
2 Componenti