ReBeL Cobot - 6 gradi di libertà, sbraccio 664 mm
Varianti: Open source version
Grazie ai componenti elettronici nell'ingranaggio dell'albero ReBeL completamente integrato, le capacità MRK sono possibili. Ciò rende il robot ReBeL adatto per applicazioni industriali e private come cobot o robot di servizio. È fino a 2 volte più leggero di altri cobot e non richiede un armadio di controllo, poiché il sistema di controllo è integrato alla base. Il Rebel è ideale per applicazioni mobili, per servizi di ritiro e consegna, per attività di pick and place o come ausilio di montaggio.
Highlights
Il controllore motore viene indirizzato tramite il CAN bus; viene utilizzato un semplice protocollo. Questo protocollo non è compatibile con CANopen. Una descrizione dell'interfaccia può essere trovata qui:
Descrizione dell'interfaccia CAN bus
Un progetto di esempio che include il codice sorgente in C# aiuta con l'implementazione iniziale. Questi possono essere trovati nel link sopra. Entrambi gli esempi utilizzano l'adattatore PCAN-USB di Peak-Systems per stabilire la connessione da USB al CAN bus Altri adattatori possono essere utilizzati di conseguenza.
ReBeL® Roboter
OHNE: Controllore del robot, alimentatore e software
Le unità di controllo dei singoli moduli asse possono essere indirizzate tramite il CAN-bus.
Configuratore ReBeL
Personalizza il robot ReBeL in base alle tue esigenze e ricevi un riepilogo via email.